giovedì 22 aprile 2010

LA FESTA: notizia d'ultima ora

Ciao sono Carlos e vorrei dirvi che oggi sono andato a parlare con una tale Elisa (responsabile dei eventi culturali ad Alzira). La mia visita aveva lo scopo di sapere se potevamo organizzare la festa di inaugurazione li, nella casa della cultura di Alzira. Allora, è stato un vero succeso, dato che lei e molto contenta di fare queste feste culturali e mi ha detto che dobbiamo decidere il giorno e anche dobbiamo dirgli in cosa consitirà la festa, cioè se abbiamo bisogno del cortile e la sala di presentazioni (dove si vedono i film) o soltanto il cortile. Anche mi ha detto se abbiamo bisogno di un micro. Secondo me sarebbe bello dire qualche parole. Insomma ci sono due possibilità :

  1. Martedi 18 maggio
  2. Venerdi 4 giugno

Comunque potete votare in quetso link e cosí decidiamo.
https://spreadsheets.google.com/viewform?formkey=dGFYUEVaNzg0QV9YRHlPQ2M2YUVVR2c6MQ
Mi ha detto di dirglielo lo più presto possible, dato che molta gente vuole lo spazio della casa della cultura. Dovremmo deciderlo questo fine de settimana.

A me pare meglio il 4 giugno, siccome è fine di settimana può essere più bello.

Ho fatto una web e vorrei sapere cosa vi sembra. È molto semplice ma per cominciare penso che no sta mica male. Ditemi cosa vi sembra, cosí con i consigli diventarà più bella. link web page: http://www.kael.es/kael.htm

Ok, ci sentiamo.

Carlos

4 commenti:

  1. Grazie Carlos! Mi sembra perfetto. Ho già votato per il 4 di giugno. Adesso manderò una mail nella posta dei soci perché votino nel fine settimana o al massimo lunedì mattina. Dovremmo fare una riunione per organizzare. Potremmo farla a metà maggio, magari proprio il 18. Metterò un post su questo nei prossimi giorni.
    Molto bella la tua pagina web!
    Martedì ne parliamo.
    Ale

    RispondiElimina
  2. Bravo Carlos!!!con quel carisma che hai la "tale Elisa" non poteva dirti di no!!!
    perfetto il 4 giugno!!

    RispondiElimina
  3. Benissimo, io ho già votato anche per il 4 giugno!!!
    Per me va bene anche la riunione il 18 maggio. Faremo di sicuro una bella festa.

    RispondiElimina