sabato 24 aprile 2010

Consulta


Questo è il risultato della consulta, evidentemente una maggioranza preferisce fare la festa il venerdi 4 giugno. Allora lunedi prossimo andró dalla responsabile per ratificare questo giorno. Diciassette persone hanno votato, secondo me sono abbastanza per deciderlo.

A questo punto, dovremmo preparare e sapere in che cosa consiterà l'avvenimento . La responsabile della casa della cultura anche vuole anche voule il sommario di quello che vogliamo fare per la festa. Dobbiamo prepararlo e darglielo.

A presto !!

4 commenti:

  1. Bene, per il 4 giugno. Credo che potremmo prenotare sia la sala delle conferenze che il chiostro e chiedere anche il microcofono. Per le attività potremmo parlarne Se ce tempo potremmo prepare qualcosa tipo recital di letture di brani o poesie qualcosa del genere. Anche una conferenza sarebbe bello, ma non so bene di chi. Comunque si potrebbe intanto dire che faremo una presentazione e poi un buffet nel claustro. Ne possiamo parlare con calma martedì prossimo. Potresti venire verso le 18.35 all'aula 12 dove ho lezione con il gruppo di 1º di avanzato? Possiamo dire di venire anche a Eva. Anche se non saremo tutti potremo buttare giù qualche idea da dare a Elisa.

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!!!!!!
    bene, io ci andrò.
    Un bacio molto grande a tutti valencianoitaliani della Ribera, da Belfast, Irlanda.
    Pau Bou.

    RispondiElimina
  3. Io non posso, magari ci vediamo alle 20'45

    RispondiElimina
  4. Anche se arrivo in ritardo, il 4 giugno va benissimo. È venerdí, farà caldo e ci divertiremo proprio bene, sicuro. Ciao ciao.

    RispondiElimina