martedì 13 aprile 2010

CENA DI VENERDÌ 16

Venerdì prossimo, 16 aprile, ci sarà una cena a casa di Sonsoles. Siamo già una dozzina (vi mando nel commento l'elenco di chi verrà). Bisogna portare qualcosa da mangiare o da bere. Se italiano meglio, ma non è indispensabile. Chi volesse partecipare scriva qui nel commento o mandi una mail a me.
L'appuntamento è alle 20.15 davanti alla scuola. Chi non potesse venire a quell'ora può venire più tardi a Guadassuar (la cena vera e propria comincerà verse 21.30 perché dovremo cucinare sul momento alcune cose). Spiegazione: si entra a Guadassuar, si fa la rotonda e si prende la strada che attraversa il paese (calle Colón), alla fine di questa strada c'è l'unico benzinaio del paese. Arrivati lì mi chiamate e veniamo a prendervi. Oppure scrivetemi e vi do l'indirizzo preciso.
Guardate il commento per vedere chi viene e cosa porta da mangiare.

2 commenti:

  1. chi viene cosa porta

    1. Ale raviolini/ patate,olive
    2. Sonsoles risotto/ lomo /limoncello
    3. Eva pepitos
    4. Esther tiramisu
    5. Carlos e Elisa tiramisu
    6. Jose e Yolanda ?
    7. Damian ?
    8. Josep LLuis (?) ?
    9. Vicent frutta
    10. Antonio vino
    10. Sara Insalate o cose da bere
    11. Rosa Cose da bere
    12. Vicent (?)

    RispondiElimina
  2. Ciao, sto faccendo il possibile per poter venire ma non ho chi tenga mio figlio perche mio marito ha una riunione. Comunque se alla fine riesco vi cercherò. Io volevo portare uno zampone che mi hanno regalato. Speriamo bene! Se non, divertitivi e apresto!!!

    RispondiElimina