venerdì 3 settembre 2010

ricominciamo!

Salve a tutti! 
direi che potremmo riaprire i lavori dopo la pausa di ferie!
Come sono andate le vostre vacanze?
qualcuno vuole mandarci qualche foto e raccontare qualcosa?
Io vi mando un paio di foto della Sardegna (anche se non sono un granché, ma per il momento ho solo queste). Sono stata a Chia, vicino a Cagliari. È un posto molto bello. Anche Cagliari è carina e, adesso che è così facile da raggiungere in aereo da Valencia, ve la raccomando per un viaggetto fine settimana. 
Ci sentiamo presto per combinare un incontro, Ale.

4 commenti:

  1. ciao!!!!!!!!!!!!
    finiscono le vacanze, peccato!
    Io metero una mia foto quando le pase al computer.
    Ssapete? hano messo vuolo diretto, low cost, València-Venezia, con Ryanair. Che ne pensate?

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale belle foto.Io sono andata in Puglia per il festivale della notte della taranta (lo sai no?)ma non so come fare per mettere delle foto.Baci

    RispondiElimina