venerdì 4 giugno 2010

Vi aspettiamo alla festa!

Ricordate che oggi si terrà la presentazione "in società" della Trottola. Sarà alle 20.00 h nella "Casa de la Cutura" di Alzira (Escoles Pies, vicino alla Plaça Major). E dopo una breve spiegazione comincerà il quiz che abbiamo disegnato e la degustazione di tutta la roba che si è preparata per l'ocasione.

Non ve lo potete perdere!

3 commenti:

  1. Complimenti a tutti per il lavoro fatto. Senza dubbio è stato un inizio fantastico.

    RispondiElimina
  2. Una buona festa ieri. Ho voglia di tornare e di participare piú. Adesso una cosa: ho visto il blog e mi sono fissato in che non avete una unica tipografia e neanche usate gli colori corporativi ( scusate sa non scrivo molto bene, sto a secondo di basico ) e credo che qualche blog necessita uniformità visuale per dare una "bona imatge", a me piacerebbe aiutare con questo o con alcuna altra cosa. Spero non avere stato molto crittico, solo é una simple osservazione. Fino presto!

    RispondiElimina
  3. HAi ragione! Il blog va rivisto e sistemato dal punto di vista grafico. Finora è stato molto improvvisato. Se hai voglia di collaborare potresti farlo. Come dicevamo nella presentazione, Sara, quando avrà tempo, vorrebbe dedicarsi a sistemarlo. Se vuoi potresti metterti in contatto con lei. Potremmo pensare a uno spazio nello stesso blog in cui prendere contatto per lavorare alla sua impostazione grafica. In questi giorni ci penso e poi metterò un post nei prossimo giorni.
    Grazie per la partecipazione e i suggerimenti!

    RispondiElimina