mercoledì 30 giugno 2010

rieccomi!

Scusate! è da tempo che non scrivo niente, ma nelle ultime settimane sono stata parecchio occupata con la scuola.
Vi scrivo un  breve messaggio solo per dirvi che "la trottola" ha intenzione di riprendere gli incontri nel mese di settembre.
Abbiamo pensato di riunirci circa una volta al mese.
Oggi Carlos ed io (ale) siamo andati a parlare con la responsabile della casa della cultura di Alzira e le abbiamo chiesto se c'è la possibilità di organizzare lì alcune attività almeno un paio di volte durante l'anno. Ci ha risposto di sì, ma che si potrà fissare il calendario solo a settembre.
Dunque l'idea è di organizzare incontri mensili (per il momento) per parlare in qualche bar di Alzira e poi preparare alcune attività tipo conferenze, laboratorio gastronomico ecc... in altri spazi che ci lasceranno i comuni (Alzira e Carcaixent). Stiamo anche cercando di metterci in contatto con le persone che organizzano il ciclo di film in lingua originale ad Alzira, per chiedere se possono scegliere qualche film in italiano.
Alcuni blogger del gruppo, se avranno tempo, si occuperanno di abbellire e cambiare un po' il nostro blog, che per il momento è ancora in fase sperimentale.
Durante l'estate quando avrò tempo e idee, continuerò a inserire qualche post.
Per ora un caro saluto a tutti e
buona estate!
Ale

Nessun commento:

Posta un commento