giovedì 11 febbraio 2010

se non funziona la cloche


Questa è una delle canzoni di Lucio Dalla che più mi piacciono e per questo ho deciso di condividerla con gli amici de "La Trottola" (che è anche un bel nome per una balera estiva).

Vi lascio il testo della canzone:

KAMIKAZE

E' gia' tardi / e' l'alba lo so / ch'io apro gli occhi e ci sei plano / so che ti piace far piano / annuso un poco il tuo odore / sai di pane / e' domenica e ho fame / prendo il casco / e parto sicuro / io pilota e tu lassu' / una stella / la giusta rotta / unico spazio libero / nel mio radar psichico / verso di te io puntero' / aspettami / oh oh oh oh / un kamikaze come me... / non torna indietro / merda di un lunedi' / fuori di te c'e' solo il vuoto / perso / rimani tu / l'unica tu / a riparare il / motore / ridargli colore / anche se stanco / oh oh oh oh / puo' tornare in alto acceso / ma se ti / spegni anche tu / perdo quota / l'aereo trema / e se il contatto non c'e' / e non funziona la cloche / contro di te mi schiantero' / mayday... mayday... / io proprio non ci sto / di tornare al buio no
/ trovarmi al lunedi' / tra paure e debiti / o atterrare un po' piu' in la' / mayday... / oh oh oh ah

2 commenti:

  1. Bravo! grazie per aver inserito il primo video. Io ci ho provato oggi, ma non ci sono riuscita. Meno male che abbiamo qualche esperto.
    La canzone non la conoscevo, è molto bella!

    RispondiElimina
  2. Ciao Denis bellissima la canzone.Baci

    RispondiElimina