mercoledì 24 febbraio 2010

Riunione del 23 febbraio



Salve a tutti, ieri sera ci siamo riuniti in circa 12, 15 persone e abbiamo deciso:

Blog
- esiste la possibilità di chiudere il blog solo alla lettura dei collaboratori, ma per il momento si è deciso di lasciarlo aperto; con il tempo si penserà al disegno di una pagina web.
- Cercheremo di inserire una chat all’interno del blog, in modo da poter chiacchierare più facilmente.
- Chi tra i collaboratori sa e vuole fare qualche modifica formale all’aspetto del blog o aggiungere qualche rubrica o indirizzo può farlo, mi dovrebbe però scrivere per avere l’indirizzo e la password che deve utilizzare per le modifiche

Concorso per il logo
- Abbiamo già diverse proposte per il logo dell’associazione, fra qualche giorno inseriremo sul blog le immagini dei diversi logo e prepareremo un sistema per votare attraverso il blog. Le votazioni rimarranno aperte due settimane, alla fine delle quali si proclamerà il logo vincitore.

Associazione
- potrà associarsi qualsiasi persona sia interessata a parlare l’italiano e a partecipare alle varie attività.
- Per associarsi bisognerà pagare 5 euro, che verranno versate su un conto che apriremo, al più presto (abbiamo già un CIF). Nei prossimi giorni vi manderemo istruzioni su come fare il pagamento che potrà essere fatto di persona ad una riunione o direttamente in banca.
- Questi soldi iniziali ci serviranno anche per fare le tessere dell’associazione. Infatti appena verrà scelto il logo si prepareranno le tessere da dare agli associati.

Attività
- Abbiamo organizzato un incontro per martedì 9 marzo al caffè Velaquez (Santos Patronos) ad Alzira alle 20.
- Dal 15 al 21 marzo verrà a Valencia un’associazione italiana di trekking. Chi fosse interessato a partecipare alle attività (che si svolgeranno soprattutto in città) e avesse voglia di parlare italiano si metta in contatto con Sonsoles (se non avete il suo indirizzo chiedetelo ad Ale).
- È prevista una cena per il 16 aprile a Guaduassuar, ma poiché è in una casa i posti sono limitati (20 /22 posti). Gli interessati, sicuri di andare, dovranno comunicarlo ad Ale. Ognuno dovrà portare qualcosa da mangiare o da bere.
- Venerdì 30 aprile si organizzarà la festa di presentazione dell’Associazione. Il luogo in cui la faremo non è stato ancora deciso.

Nessun commento:

Posta un commento